Perchè valutatutto?

Il sito web nasce per dare una risposta all’esigenza di ogni consumatore che, prima o poi, si trova alle prese con il malfunzionamento del proprio elettrodomestico (lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, forno ecc)  e che non riesce a trovare nessun sito attendibile che possa fornirgli consigli, pareri oppure offrire valide recensioni sui prodotti disponibili sul mercato.

Come viene valutato il prodotto: il “giudizio attuale”

E’ importante sottolineare che il “giudizio attuale” viene inizialmente espresso sulla base di un’ accurata ricerca sui singoli modelli di elettrodomestici e produttori, reperiti da varie fonti online: in seguito tale valutazione viene modificata sulla base dei commenti aggiunti dai consumatori finali che pubblicano una recensione su valutatutto.it. In questo modo le valutazioni sono sempre aggiornate e veritiere in quanto espresse da coloro che hanno utilizzato il prodotto a casa, proprio come te.

Il mercato offre prodotti garantiti e con classificazioni dettagliate fornite dai produttori (classe, rumorosità ecc), ma ciò che valutatutto.it offre è l’effettiva opinione del consumatore che ha già utilizzato l’elettrodomestico e ne ha valutato pregi e difetti.

ValutaTutto.it