MIELE WKR770 WPS PWash&TDos XL

Valutatutto dice

Fiore all’occhiello dell’azienda Miele, la lavatrice W1 a carica frontale rappresenta un ottimo compromesso fra risultati eccellenti e risparmio energetico. Miele W1 è infatti dotata dell’innovativo sistema PowerWash che consente il rilascio costante della liscivia sulla biancheria, aumentando del 10% l’efficacia del lavaggio e consentendo un ulteriore risparmio energetico del 20% sulla media dei consumi di una lavatrice A+++. L’attenzione rivolta alla qualità delle prestazioni delle proprie lavatrici hanno inoltre condotto l’azienda Miele a sperimentare l’innovativo cestello a nido d’ape, il quale dopo l’ultima centrifuga e dopo aver attivato l’opzione Stiro rapido si riscalda ammorbidendo la biancheria, che così si asciugherà prima e potrà essere stirata molto più velocemente.

Ma sono tante le caratteristiche che inseriscono le lavatrici Miele fra i top di gamma, e fra queste l’Automatismo quantità, attraverso il quale la macchina analizza il carico di biancheria presente nel cestello e utilizza esclusivamente la quantità di energia e di acqua necessarie per eseguire un lavaggio ottimale.

Fra le innovazioni che consentono un ottimo comfort d’uso di questa lavatrice, la possibilità di posticipare l’avvio del lavaggio di ben 24 ore attraverso la programmazione dei vari lavaggi; una funzione davvero utile sia in un’ottica di risparmio energetico perché consente l’avvio nelle ore notturne, sia in un’ottica di economia del tempo che consentirà una gestione semplificata dei lavori domestici senza inutili sprechi di tempo.

Molti i punti a suo favore, a partire dall’elevata capacità di risparmio energetico

3 cose buone

  • Capacità di carico da 9 Kg
  • Classe energetica A+++ e sistema di “Automatismo quantità”
  • Velocità di centrifuga da 1600RPM nonostante l’elevata capacità di carico

9.8 Giudizio attuale
Rappresenta il top di gamma

La lavatrice WKR770 della linea Miele W1 rappresenta il top di gamma. Molti i punti a suo favore, a partire dall'elevata capacità di risparmio energetico controllabile anche attraverso la funzione del display EcoFeedback. Il cestello a nido d'ape riscaldabile, caratteristico delle lavatrici Miele, sarebbe poi studiato per non rovinare i capi, mentre la luce a led interna al cestello rappresenta la massima attenzione possibile concessa dall’azienda alla cura dei dettagli. Molto curata anche l’estetica del corpo macchina, interamente realizzato in acciaio di colore bianco loto, dell'oblò cromato e del display a quattro righe. Un elettrodomestico quasi perfetto dunque, che mostra però un piccolo neo relativamente al prezzo effettivamente un po' alto.

Facilità di utilizzo
10
Veramente pulito?
10
Silenziosa
10
Consiglierei ad un amico
10
Assistenza produttore
9
Aggiungi la tua recensione
Dati tecnici

Caratteristiche

Giri: 1600

Installazione: Libera

Carica: Frontale

Colore: Bianca

Capacità: 9Kg

Programmi

Delicati

Jeans

Outdoor

Seta

Stiro Facile

Vapore Refresh

Tende

Lana (bucato a mano)

Seta (bucato a mano)

Abbigliamento sportivo

Trapunte / Piumini

Mix tessuti

Opzioni (programmi)

Macchie

Prelavaggio

Sistema PowerWash

TwinDos

Cestello a nido d'ape brevettato

CapDosing

Opzione Macchie

SteamCare

Tecnologie

Autobilanciamento del carico

Aqua control system

Partenza ritardarta

Totale Isolamento acustico del mobile

Silenziosità (fase lavaggio): 47dB

Silenziosità (centrifuga): 72dB

Consumo di corrente elettrica annuo in kWh: 174,00

Garanzie / Certificazione

Motore: Motore Inverter Garantito per 10 anni

Garanzia Consumatori help

MIELE WKR770 WPS PWash&TDos XL

Prezzi da 1726


Come aiutare gli altri e migliorare la loro vita

      Lascia una recensione

      Totale

      ValutaTutto.it