MIELE WKH130 WPS PWash&TDos

Valutatutto dice

La lavatrice freestanding Miele WKH130 rappresenta una delle migliori macchine domestiche per il lavaggio della biancheria. Grazie alla capacità di carico da 8 Kg riesce a soddisfare al meglio le esigenze di una famiglia media. Tante le novità di questo modello che coniuga al meglio efficienza tecnologica e risultati di lavaggio eccellenti: dal display TFT, alla programmazione dei lavaggi attraverso la funzione di posticipo dell’avvio, programmabile sino a 24 ore prima del lavaggio. Sono molte, dunque, le informazioni che è possibile ricavare attraverso il display, a partire dalla possibilità di conoscere il momento esatto in cui terminerà il lavaggio e la possibilità di controllare i consumi in funzione di un uso della lavatrice che sia anche attento ai costi in termini di dispendio energetico.

Alle ulteriori peculiarità dell’azienda Miele si aggiunga l’esclusivo sistema Power Wash, che grazie alla modalità di lavaggio intensivo garantisce una pulizia impeccabile dei capi in tempi davvero rapidi. Mentre l’esclusivo sistema TwinDos offre un sistema di dosaggio del detersivo studiato appositamente per garantire risultati eccellenti sia con i capi bianchi che colorati, e senza che siano possibili eventuali sprechi di detersivo.

Silenziosità che rende possibile l’uso notturno persino in condominio

3 cose buone

  • Classe di efficienza energetica A+++ e consumi da 176,00 kWh/anno.
  • Funzione EcoFeedback.
  • Performance innovative grazie ai sistemi PowerWash, TwinDos e CapDosing.

9 Giudizio attuale
Risultati di pulizia sono poi davvero eccezionali

Sono tanti i pregi della lavatrice Miele WKH130, ma due in particolare colpiscono chi usa questa lavatrice, a partire dalla semplicità e intuitività di utilizzo, che la caratterizzano, nonostante sia possibile scegliere fra numerosi programmi di lavaggio quello più adatto ad ogni carico. I risultati di pulizia sono poi davvero eccezionali, per non parlare della eccezionale silenziosità che rende possibile l'uso notturno persino in condominio.Il sistema TwinDos poi caratterizza questa lavatrice per un uso misurato dei detersivi, che se dosati manualmente potrebbero essere aggiunti in quantità eccessiva e produrre troppa schiuma dannosa per lo stesso funzionamento della lavatrice.Eccezionale persino il cestello a nido d'ape, studiato per non rovinare la biancheria e che essendo riscaldabile consente di risparmiare sui tempi di asciugatura.

Facilità di utilizzo
9
Veramente pulito?
10
Silenziosa
10
Consiglierei ad un amico
9
Assistenza produttore
9
Aggiungi la tua recensione

MIELE WKH130 WPS PWash&TDos

Prezzi da 1519


Come aiutare gli altri e migliorare la loro vita

      Lascia una recensione

      Totale

      ValutaTutto.it