MIELE WDA 100

Valutatutto dice

Attenta ai risultati di lavaggio e ai costi di gestione, Miele WDA 100 è la lavatrice freestanding pensata per soddisfare le esigenze di una famiglia media. Fra le caratteristiche essenziali di cui è dotata, lo speciale brevetto Miele del cestello a nido d’ape, grazie al quale viene a crearsi un sottile strato d’acqua sul quale la biancheria scivola delicatamente senza impattare con il cestello neanche nella fase più “violenta” come quella della centrifuga. Inoltre, grazie alla presenza di fessure ridotte e levigate, la biancheria non potrà più impigliarsi nel cestello così da risultare protetta dalla eventuale formazione di pelucchi e smagliature. Grazie allo speciale display è inoltre possibile visualizzare il tempo residuo per ogni lavaggio, al fine di riuscire a programmare ogni fase del lavoro domestico.

Tanti i programmi fra i quali è possibile scegliere, ognuno dei quali è pensato per rappresentare un aiuto in termini di risparmio dei tempi dedicati al lavaggio della biancheria. Fra i programmi disponibili Automatic Plus che consente di combinare in un unico lavaggio i capi di cotone e quelli di uso quotidiano; il programma dedicato alle camicie evita poi la formazione delle odiose pieghe, consentendo un notevole risparmio dei tempi di stiratura; infine Express 20′ è il programma pensato esclusivamente per rinfrescare i capi che non necessitano di un lavaggio approfondito.
Molti pregi dunque per il modello WDA 100, che non tralascia nemmeno di considerare il prezzo di acquisto decisamente conveniente.

Molti i programmi di lavaggio e tutti molto facida impostare

3 cose buone

  • Display per la visualizzazione del tempo residuo di lavaggio..
  • Centrifuga da 1400 rpm che garantisce risultati eccellenti.
  • Cestello a nido d’ape brevettato Miele.


9 Giudizio attuale
Risultati di pulizia sono poi davvero eccezionali

Solida già nell'aspetto grazie alla struttura in acciaio inossidabile smaltato e all'oblò cromato, Miele WDA 100 è una lavatrice progettata per resistere nel tempo. Persino il contenitore per il detersivo è solido e resistente e difficilmente potrebbe rompersi. Molti i programmi di lavaggio e tutti molto facili da impostare, come il programma per i jeans che a soli 40° è in grado di lavare perfettamente un capo che di solito necessita di temperature superiori. L’unica nota negativa a parere di qualche cliente è l’assenza dell’avvio posticipato, funzione che avrebbe potuto rendere questa lavatrice davvero perfetta.

Facilità di utilizzo
9
Veramente pulito?
10
Silenziosa
10
Consiglierei ad un amico
7
Assistenza produttore
9
Aggiungi la tua recensione


MIELE WDA 100

Prezzi da 780


Come aiutare gli altri e migliorare la loro vita

      Lascia una recensione

      Totale

      ValutaTutto.it