Categoria: TIM

Telecom Italia si chiama ora TIM e fu formata nel 1994 dall’unione di un numero di aziende di telecomunicazioni a partecipazione statale. Il fatturato annuo di Tim la colloca fra le 10 maggiori aziende in Italia e globalmente fra le prime 500.

TIM offre un gran numero di pacchetti per soddisfare le necessità dei loro clienti. La velocità di connessione della Fibra Ottica è notevole e la loro capacità di fornire internet ADSL tramite la linea telefonica, li mette nella condizione di poter raggiungere ogni singola casa italiana. Con la differenza di altri providers come Fastweb, è possibile accedere al pannello di controllo del modem e configurarlo a propria necessità. I clienti Tim beneficiano della più ampia copertura di rete con tutti i tipi di connettività.

Questo significa che i clienti Tim spendono meno in tariffe roaming quando accedono altri networks. Altri vantaggi sono costituiti dai pacchetti telefonici che offrono soluzioni a 360° per data, linee fisse e mobili. Recentemente, ad esempio, se sei cliente Tim per casa e mobile, i tuoi dati plan mensile viene raddoppiato (GB).

Questi sono alcuni benefici che i clienti TIM possono aspettarsi di ricevere nel caso volessero riunire casa e mobile sotto un unico provider.

L’offerta completa, con Internet per navigare da casa e chiamate senza limiti

ValutaTutto.it