Categoria: Fastweb

Fastweb arrivò in Italia nel 2000 e fu una delle prime aziende ad offrire internet con connessione veloce, distribuendo la velocità della fibra ottica a privati ed aziende a prezzi accessibili. Negli ultimi anni grazie all’espansione di Telecom Italia con il servizio internet velcoe con piò di 100MB+ di velocità di connessione, l’offerta commerciale di Fastweb può sembrare meno concorrenziale, ma Fastweb rimane un’azienda da tenere in considerazione.

Infatti la competizione è utile per i consumatori ai quali vengono offerte promozioni sempre più vantaggiose per restare fedeli al proprio distributore.

Vale la pena ricordare che Fastweb non solo offre connessioni internet ultra veloci ma anche pacchetti internet ADSL. Grazie alle modalità con le quali Fastweb garantisce velocità di upload e download, la loro connessione è sempre valido nel mercato.

Un’altra caratteristica importante di Fastweb riguarda le operazioni modem (ad esempio: ‘port forwarding’ etc) che sono controllate dal pannello di controllo Fastweb. Questo rappresenta un vantaggio in quanto il loro servizio assistenza tecnica ha accesso a tutto, in caso di guasto.

Parlando di assistenza tecnica è opportuno evidenziare che è sempre stata un punto forte di Fastweb; i loro team di supporto sono ben equipaggiati per identificare i problemi relativi alla connessione e per risolverli. Mentre Fastweb può perdere in competitività in termini di offerta pacchetti, ha tuttavia una rilevante presenza nelle maggiori città italiane.

Una connessione veloce con ottimo servizio per i clienti

ValutaTutto.it