IGNIS LOS610 City

Valutatutto dice

La lavatrice LOS 610 fa parte della linea City, creata da Ignis per rispondere alle esigenze di praticità e comodità delle famiglie moderne; a carica frontale, dotato di numerose funzionalità avanzate, questo elettrodomestico offre un formato compatto che ben si adatta a particolari necessità di spazio, garantendo al contempo un design elegante e sofisticato, perfetto per un arredamento giovane e alla moda.

Disponibile in colore bianco e con una capacità di carico di 6kg, l’apparecchio ha una velocità massima di centrifuga di 1000 giri che può essere regolata a seconda delle esigenze. Appartiene alla classe energetica A+, quindi si propone come elettrodomestico attento all’ambiente e al risparmio dei consumi.

La lavatrice Ignis LOS 610 City dispone di particolari programmi di lavaggio che permettono di sfruttare al meglio l’elettrodomestico, sulla base delle proprie necessità. Il programma Mix Magic, ad esempio, consente di lavare insieme tessuti diversi in un unico carico, mentre la funzione Anti Smog permette di effettuare un rapido lavaggio degli abiti per dare loro una veloce rinfrescata. E’ inoltre possibile operare la programmazione posticipata fino a 7 ore, mettendo così in funzione l’apparecchio quando non si è in casa o in orari prestabiliti.

La lavatrice non dispone di display ma di semplice manopola per la scelta di funzioni e programmi e ciò permette un utilizzo semplice, intuitivo ed immediato.

3 cose buone

  • Carico da 6 kg, ottimo per una lavatrice di tipo slim
  • Crogramma Magic Misti che permette di lavare insieme tessuti di tipo diverso
  • Centrifuga regolabile e programmazione posticipata

7 Giudizio attuale
Eccezionale rapporto qualità-prezzo

La rete è concorde nell’esprimere un parere positivo nei confronti della lavatrice Ignis LOS 610 City, soprattutto per quanto riguarda la praticità e facilità di utilizzo, la varietà di programmi e funzioni disponibili nonché l’eccezionale rapporto qualità-prezzo. Tutti affermano che un carico di 6 kg è ottimo per una lavatrice di tipo slim e la possibilità di poterla programmare anticipatamente e di avere a disposizione funzioni speciali (come il Mix Magic o l’Anti Smog) sono considerate molto utili. Le uniche osservazioni negative riguardano la rumorosità della centrifuga e la durata dei cicli di lavaggio che appaiano un po' più lunghi rispetto ai programmi tradizionali.

Facilità di utilizzo
9
Veramente pulito?
7
Silenziosa
6
Consiglierei ad un amico
7
Assistenza produttore
6
Aggiungi la tua recensione
Dati tecnici

Caratteristiche

Giri: 1000

Installazione: Libera

Carica: Frontale

Colore: Bianca

Capacità: 6Kg

Programmi

Delicati

Extra Silent

Lana Woolmark

Opzioni (programmi)

Tecnologie

Partenza ritardarta

Silenziosità (fase lavaggio): 59dB

Silenziosità (centrifuga): 75dB

Consumo di corrente elettrica annuo in kWh: 215,00

Garanzie / Certificazione

Garanzia Consumatori help

IGNIS LOS610 City

Prezzi da 318


Come aiutare gli altri e migliorare la loro vita

      Lascia una recensione

      Totale

      ValutaTutto.it