AEG L89499FL

Valutatutto dice

Modello avanguardistico della celebre casa, la lavabiancheria AEG L89499FL è la più capiente della categoria, con ben 9 kg di peso asciutto sopportabile. Con carica frontale, le sue dimensioni comunque non eccessive le permettono di trovare posto con facilità anche negli spazi ridotti degli appartamenti moderni. E il suo sistema di lavaggio di classe energetica A+++ consente di risparmiare denaro ed energia salvaguardando l’ambiente e il budget familiare

Il Display LCD, di intuitiva comprensibilità, illustra i 16 programmi di lavaggio e fornisce all’utilizzatore indicazioni percentuali sulle quantità di detersivo da inserire, grazie alla presenza del pratico sensore di peso (se, ad esempio, il cestello è a pieno carico, il display suggerirà di riempire al 100% la vaschetta del detersivo). Il motore (inverter) assicura una bassa rumorosità durante tutte le fasi di lavaggio.

La grande attenzione tradizionalmente posta dalla AEG verso la sicurezza di adulti e bambini è testimoniata nella lavatrice L89499FL dalla presenza di un sistema di blocco prolungato di comandi e sportello, dalla partenza ritardata e dal dispositivo aqualock, che chiude automaticamente il flusso dell’acqua in caso di perdita onde evitare allagamenti o, peggio, corti circuiti elettrici. In un’elegante tonalità bianco/grigio, la lavabiancheria AEG L89499FL si adatta con discrezione ai diversi arredi delle stanze da bagno o dei locali lavanderia.

Una grande attenzione tradizionalmente posta dalla AEG sempre verso la sicurezza di adulti e bambini.

3 cose buone

  • Classe energetica A+++ -50%.
  • Indicazione percentuale delle dosi di detergente da utilizzare.
  • Consumo di corrente più basso della categoria, 105 kw/h.



9 Giudizio attuale
Apprezzata la silenzionsità

Gli utenti della Rete esprimono un giudizio globale molto positivo sulla AEG L89499FL. Se ne apprezza soprattutto la silenziosità della centrifuga (75 dbl) e la pulizia eccellente del bucato, soprattutto nella modalità “bucato sterilizzato” con utilizzo del vapore. Gli utenti si dicono inoltre molto entusiasti dell’estetica elegante di questo modello. Fra i pochi nèi lamentati dagli internauti relativamente alla AEG L89499FL, il costo non proprio irrisorio, che comunque – si ricorda – viene compensato da un’aspettativa di spesa elettrica annua molto contenuta, la più bassa della categoria. Altra pecca riferita da qualcuno, il fatto che a volte la vaschetta del detersivo rimanga intrisa di residui dopo i lavaggi.

Facilità di utilizzo
7
Veramente pulito?
9
Silenziosa
10
Consiglierei ad un amico
9
Assistenza produttore
9
Aggiungi la tua recensione



AEG L89499FL

Prezzi da 956


Come aiutare gli altri e migliorare la loro vita

      Lascia una recensione

      Totale

      ValutaTutto.it