AEG L76481FL

Valutatutto dice

Modello dalla tecnologia avanzata, la lavabiancheria AEG L76481FL ha sportello frontale e capienza di 8 kg.

Il motore inverter silence (privo di spazzole), il Silent System Plus e l’oblò a doppio vetro cooperano per rendere questo elettrodomestico uno fra i più silenziosi della casa germano-svedese, con una rumorosità massima di 73 dB in fase di centrifuga. L’oblò di misura extra-extra-large permette, inoltre, di inserire senza sforzo anche i panni più ingombranti e rigidi, come giacconi, piumoni o coperte matrimoniali. Le opzioni di centrifuga regolabile ed escludibile e partenza ritardabile sono pensate per venire incontro alle tempistiche di ciascuno. La classe di lavaggio A+++ certificata CE è stata potenziata del 10% rispetto alle prestazioni standard, permettendo così di raggiungere livelli altissimi di efficienza in termini di rapporto risultati/spesa energetica. Il consumo annuale di elettricità si aggira intorno ai 169 kWh, mentre quello idrico è pari a 10780 litri annui. Fra gli undici programmi speciali selezionabili dal comodo cruscotto di comando tasti+display, anche gli utilissimi: Vapore Antipiega – che grazie allo spruzzo di vapor acqueo distende i tessuti rendendo il lavoro di stiratura molto più facile e rapido –; e Refresh – che sfrutta anch’esso il vapore per liberare i capi da ogni cattivo odore.

AEG L76481FL è una macchina completa delle funzioni essenziali e non priva di numerosi optional, “confezionata” in un elegante mobile bianco, con vetro-oblò fumé.

 

La classe di lavaggio A+++ certificata CE è stata potenziata del 10% rispetto alle prestazioni standard.

3 cose buone

  • Velocità massima di centrifuga 1400 giri al minuto
  • 11 programmi speciali
  •  Consumo annuo di energia elettrica 169 kWh

8 Giudizio attuale
Apprezzata la silenzionsità

Sul web, i consumatori esprimono un giudizio molto positivo in merito alla lavatrice AEG L76481FL. Si registra grande entusiasmo soprattutto per l’ampiezza dello sportello che permette un caricamento agevole, per la silenziosità della macchina durante le varie fasi di lavaggio e per la facilità di estrazione e pulizia del filtro. Se ne apprezza anche l’estetica – con l’oblò leggermente brunito – e l’ergonomicità del cruscotto. In generale, c’è molta soddisfazione per il rapporto qualità/prezzo.

Facilità di utilizzo
9
Veramente pulito?
8
Silenziosa
8
Consiglierei ad un amico
9
Assistenza produttore
8
Aggiungi la tua recensione

AEG L76481FL

Prezzi da 628


Come aiutare gli altri e migliorare la loro vita

      Lascia una recensione

      Totale

      ValutaTutto.it