AEG L76471FL

Valutatutto dice

Fra i modelli economicamente più accessibili della prestigiosa AEG/Electrolux, la lavabiancheria L76471FL si pone comunque nell’ambito dell’eccellenza.Con 7 kg di peso sopportabile, si carica frontalmente, e la sua profondità ridotta (poco più di 50 cm) rispetto alle “colleghe” di categoria le permette di trovare facile collocazione anche in vani non amplissimi. La classe energetica di appartenenza – A+++ – è stata potenziata per rendere fino al 10% in più di efficienza. Come quasi tutti i modelli della gamma, anche la AEG L76471FL possiede la comoda opzione di partenza ritardabile fino a 20 ore, e i dispositivi di sicurezza aqualock e blocco porta e comandi. Il motore inverter silence assicura la massima discrezione in tutte le fasi di lavaggio, con una rumorosità massima di 73 decibel durante la centrifuga. Mentre la fine del lavaggio è indicata da un comodo segnale acustico. La tecnologia ProTex è pensata per trattare con la massima delicatezza le fibre più delicate – come lana e seta. Selezionando l’opzione macchie la lavatrice utilizzerà in maniera razionale ed efficiente gli additivi anti-macchia, prelevandoli solo quando l’acqua di lavaggio avrà raggiunto la temperatura giusta e dopo che i detergenti avranno svolto il loro lavoro di pulitura, onde evitare che l’efficacia di questi ultimi venga ridotta dall’azione degli smacchiatori.

La linea classica, di colore bianco nel corpo principale e cromato nella plancia, è dotata di aggetto posteriore per far sì che l’elettrodomestico non debba aderire alla parete di appoggio e per renderne più agevole lo spostamento.

Il motore inverter silence assicura la massima discrezione in tutte le fasi di lavaggio, con una rumorosità massima di 73 decibel.

3 cose buone

  • Carico 7 kg
  • Profondità 55 cm
  • Rumorosità di centrifuga di solo 73 decibel

9 Giudizio attuale
Apprezzata la silenzionsità

Gli utenti del web che hanno acquistato la AEG L76471FL si dicono complessivamente soddisfatti. Lodano soprattutto la bassa rumorosità, la facilità di carico e scarico dall’oblò e l’ampiezza del cestello. Ancora, apprezzano il basso consumo di acqua. Quanto alle prestazioni di lavaggio, è molto gradita la qualità del “ciclo cotone”, un po’ meno quella dei capi sintetici. Infine, gli utilizzatori lamentano una certa difficoltà delle operazioni di manutenzione e pulizia filtro.

Facilità di utilizzo
8
Veramente pulito?
9
Silenziosa
10
Consiglierei ad un amico
9
Assistenza produttore
9
Aggiungi la tua recensione

AEG L76471FL

Prezzi da 669


Come aiutare gli altri e migliorare la loro vita

      Lascia una recensione

      Totale

      ValutaTutto.it